giovedì 12 giugno 2008

LA MIA ANIMA BRUCIA

Non riesco a capire cosa mi viene...o forse si...sconforto, insicurezza, paura, odio, ira, malinconia, tristezza è questo quel che sento ormai tutti i giorni.
Mi sto convincendo sempre di più che questa mia esistenza sia inutile...infondo non sono di beneficio a nessuno, potrei sparire per sempre...ma come? Meglio non pensarci per adesso altrimenti inventerei mille modi per eliminarmi....
Ormai la mia maschera sta colando, come se fosse fatta di cera, dal mio viso, mi sento cosi inutile per il prossimo e per me stesso che oramai la mia riluttanza verso il bene è qualcosa di schifosamente squallido e sadico...
Si la maschera che indosso sta cadendo, inizio a vedere il mio essere primordiale, "non è una cosa bella da vedere", sono una persona scherzosa ed allegra ma anche molto lunatica, cattiva e profondamente bastarda.
Una volta mi dissero: "Quando parlano male di te, lasciali dire e lasciali fare, il loro morire è meglio che odiare"; sinceramente queste parole non mi fanno più effetto, ora se qualcuno parla male di me preferisco eliminarlo direttamente, la mia indifferenza non ha più il dominio sulla mia ira...
Credo di non essere più di aiuto ai miei amici, anzi so che non potrò più aiutarvi in nessun modo...scusate ragazzi io ci sono sempre stato per voi...e voi lo stesso per me...però adesso devo dirvi che non riuscirò mai più ad esservi da sostegno, sono finito interiormente e mentalemente...ho bisogno di un nuovo inizio...sto morendo dentro di me...nessuno potrà aiutarmi questa volta, lo sconforto è troppo forte...sto morendo dentro di me...non so che farmene della mia esistenza....
Un girono, lontano o vicino, forse ritroverò il mio ardore...o forse il mio attuale stato mentale è perfetto per me e riuscirà a darmi la forza per reagire a tutto...
Ma per adesso...continuo a spegnermi...

A D D I O

Nessun commento: