domenica 24 agosto 2008

Pensiero serale...

Ma è tutto cosi assurdo, riesco a controllare la mia ira, per la prima volta in vita mia, non mi scaglio più come un indemoniato contro chi mi fa del male.
Pensavo all'inizio è una cosa buona, perfetto, sono riuscito a fare un altro passo per me e per la mia vita, perchè infondo non sono una persona cattiva, ma ogni incazzo che mi veniva, benchè giustificato non era giusto.
Ma, adesso devo iniziare a capire perchè trattenere tutto dentro e cercando la strada della ragione, invece di seguire quella della follia, mi porta a stare cosi male dentro, mi pare quasi bruciare, e brucio difatti, è tutto assurdo ma pure è cosi, brucia dentro di me tutto e mi fa star male, ansia, stress, tristezza e altre cose si mescolano dentro di me e creano uno stato di totale apatia e depressione da cui non posso scappare...mi fa preda e non mi lascia, finchè non riesco a focalizzare ogni mio pensiero su di te, l'unica persona che mi porta alla normalità, l'unica persona per cui darei la mia stessa vita, la persona che davvero mi ha cambiato e sono felice di questo...la mia ragazza, il mio amore...perchè è vero, sono solo 7 mesi(quasi) che stiamo insieme, ma sei riuscita a darmi tanto...chissà se io ho fatto altrettanto...bhe in caso contrario mi impegnerò davvero tanto....
Riesci ad allontanare ogni mia tristezza con un semplice sorriso.......


...TI AMO NUNZIA ADELAIDE...

5 commenti:

deep dark sin ha detto...

Non dovete mai abbattervi mio caro.. perchè anche nei momenti più bui ci sarà sempre qualcuno che vi solleverà.. la Reale Madre in primis.. ma sapete che potete sempre contare anche su di me :)

Il Prode Cavaliere non è morto... deve soltanto guarirsi le ferite.. e ci riuscirà :)

Biagio

La Reale Madre si mobilita ha detto...

Io non ti ho dato niente e se così è stato, restituisci il maltolto, maledetto!!

Sono una Divinità comune, non posso accettare solitarie dimostrazioni d'affetto!

nessuno ha detto...

=D

Nulla ha detto...

:)

Anonimo ha detto...

Sempre quelli svizzeri:

Addirittura sei diventato una persona sdolcinata, aaaaaaaaaaaah il caro, vecchio, acido e freddo Joxy, sei diventata una persona buona e gentile!