lunedì 22 settembre 2008

Dal mio passato, al mio presente, al non futuro!!

Cerco di tornare alla normalità, ingannando me stesso con l'aspro sapore di una chesterfield rossa, seduto in questa villa, con il vento che con il suo soffio, mi rallegra con il dolce sfregolio delle foglie e mi fa provare tanta tristezza allo stesso tempo.
Ma guarda un po che stupido uomo credi che il mondo sia tuo, anzi che tu con la tua inutile presenza possa risolvere i problemi di questa merdosa terra!?!
Ti dico vivi per te, perchè nessuno, nessuno ci sarà per te quando veramente sarai nella merda;
nessun fratello, nessun familiare, nessun amico/a, nessuna fidanzata ti sosterrà o ti farà d'appoggio per rialzarti dal mare di merda, in cui ti trovi.
Sarai completamente solo ripeto, ed in quel momento scoprirai quanto vali, ad ogni tua reazione, ad ogni tua mossa, fatta ed indirizzata ad un nuovo inizio, poi si che capirai chi sei veramente.
Non perdere la fiducia in te caro amico, non fare come me, altrimenti perderai anche te stesso e poi la tua vita!


Questa....è dedicata a tutte le persone che in un modo o nell'altro hanno perso quel po di fiducia o peggio non l'hanno mai avuta.
Abbiate fiducia in voi sempre...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo.. il mio errore in 19 anni della mia piccola vita.. è sempre stato quello di appoggiarmi troppo agli altri per poi ritrovarmi spesso e volentieri porte chiuse in faccia..ma farò come dici, seguirò il tuo consiglio.. il Signore Oscuro finora non si è mai sbagliato.. perchè dovrebbe farlo ora :).. D'ora in poi proverò a fare più affidamento su me stesso...

Anonimo ha detto...

io l'avevo già letto!io l'avevo già letto![da leggersi cantilenante] xD

avevo detto che l'avrei scritto!
sinceramente non l'ho riletto, spero sia lo stesso di ieri sera...non ho molto da dire, da ridire anzi...sono tutto sommato d'accordo, soprattutto ora che sono depressissimo...volevo solo ringraziarti perchè mi ha permesso di svagarmi oggi e di non pensare a ciò che più mi sta distruggendo...

Grazie Jeanfr!

Parcifal ha detto...

Ragazzi io vi ANO e lo sapete :)

Anonimo ha detto...

Ma fate una morte frizzante con una bottiglietta di Schweppes Tonica, acciderboli...