domenica 16 marzo 2008

C I A O

Cosa vuoi che sia, del resto è cambiato tutto cosi velocemente, sei andato via da Napoli, per curare quel male che ti stava uccidendo, puntando tutto sul sostegno della tua famiglia, e delle telefonate notturne che mi facevi....io ricorderò tutto....mai potrò dimenticare i tuoi consigli, mai potrò dimenticare tutto quello che hai fatto per me amico mio....
Non voglio elencare tutte le nostre cose....le follie, le cazzate, e le varie cose che hanno portato a farci unire come dei fratelli!!!!
Io sono qui a scrivere queste poche parole pe te, amico mio, per ricordarti, per dirti che io ti sono sempre stato vicino in tutto e per tutto....ed ora non ti vedrò più...almeno fino all'ultimo dei miei giorni.....
Sai ieri la mia ragazza, mi ha letto "le carte"...diceva che avrei passato l'esame, che ci sarebbe stato un litigio con il mio superiore e che dovrei ricevere delle telefonate da amici che non sentivo più, stamane ho sentito tuo fratello...ieri notte mi inviò un sms e mi disse che stavi molto male, oggi sei volato via!!!!!!
Amico caro...verserò molte lacrime per te...eri un fratello per me!!!!!!!
CIAO

2 commenti:

Anonimo ha detto...

oddio.. :|

rest in peace

Anonimo ha detto...

Grazie per il post in ricordo di mio fratello!

SEI UN VERO AMICO!!!!