sabato 14 marzo 2009

Notizie dal Mondo...e che mondo...

Siete stanchi della classica cronaca che ci rifiliano i media? Vorreste leggere le notizie più assurde, invece delle classice storie di omicidi, guerre e stupri? Allora leggete quanto segue:

TENTA DI UCCIDERE IL MARITO CON IL COLLIRIO

Una donna di Springfield, Missuri, secondo molti "Margie Simpson", è stata arrestata con l'accusadi aver tentato di uccidere il maritoconil collirio, dopo che una collega della donna, a cui questa aveva confidato il tentativo di omicidio, ha avvertito la polizia. La donna aveva versato mezza bottiglia di collirio nel tè dell'uomo. La dose non è stata tale da risultare fatale (anche se in grosse quantità, effettivamente il collirio può causare il coma di chi lo ingerisce), però l'uomo ha avuto problemi di stomaco per diverso tempo, motivo per il quale la donna sarà adesso processata per tentato omicidio e lesioni.


Adesso continuiamo con una stupenda notizia di fair-play...

SQUADRA DI BASKET CHIEDE DI ANNULLARE VITTORIA 100-0: "ABBIAMO VERAMENTE ESAGERATO"

Una squadra di basket femminile (The Covenant High School) del Texas ha presentato un ricorso quantomeno insolito: infatti ha chiestodi annullare la vittoria ottenuta per 100 a zero in una partita del campionato, contro Dallas Academy. I dirigenti sperano di poter trasformare la schiacciante vittoria uin un pareggio, o di ripetere il match.
Da incorniciare le parole del direttore della squadra: "una vittoriasenza onore è una grande sconfitta".
In effetti, le Covenant hanno continuato a "giocare duro" anche dopo aver chiuso il primo tempo59-0, contro una squadra formata dalle allieve della Dallas Academy, che in tutta lascuola conta solo 20 femmine.

Ma adesso passiamo all'ultima notizia quella più importante:

CAPRA ARRESTATA PER RAPINA A MANO ARMATA

La polizia nigeriana ha arrestato una capra con l'accusa di tentata rapina a mano armata. Secondo la versione ufficiale, si tratterebbe infatti di un ladro che avrebbe usato la magia nera per trasformarsi nell'animale, dopo il tentativo dirubare un'auto. Il portavoce della polizia ha spiegato che "un gruppo di vigilantes ha scoperto una coppiadi ladri tentare la rapina dell'auto,e li hanno inseguiti. Però uno è riuscito a scappare, mentre l'altro siètrasformato in una capra". Il portavoce spiega che per quanto "nonsiano in grado di confermare questa versione dei fatti, la capra è stata trattenuta in custodia", ma "dovrà essere provato scientificamente che un uomo si è trasformato in una capra". In Nigeria la fede nella magia è molto diffusa, ed è anche una delle minacce più comuni con cui le giovani vengono minacciate per essere costrette a prostituirsi.


Ora veniamo a noi:
Mia cara donna di Springfield, la prossima volta, se capiterà cerca di utilizzare arsenico oppure cianuro, almeno hai l'effetto immediato, e poi zitta non dirloa nessuno.......Invece per quanto riguarda la squadra di basket porca miseria...100-0?bhe negli Stati Un(i)ti d'America ci sono molti e molti trans, controllate le ragazze........Per finire con la capra lupin, invece, non preoccuparti nostra cara capra, che se in Italia, vengono assolti cani e porci...tu capra hai delle ghiotte possibilità di essere scagionata in Nigeria...un consiglio...minaccia il giudice....

Nessun commento: