sabato 21 marzo 2009

Notizie dal Mondo...e che mondo...part.2

VOLEVA UCCIDERE LA TIGRE PERCHE' LA CREDEVA L'AMANTE REINCARNATA..

La polizia ha arrestato un uomo che minacciava di uccidere una tigre da lui creduta l'amante di una vita precedente.
L'uomo d'affari ha probabilmente contattato lo zoo di Hyderabad , comunicando la sua intenzione di uccidere l'animale.

Himanshu Das è stato arrestato dopo che sono state rintracciate le sue successive telefonate fatte dall'albergo.

L'uomo affermava che Rani, la bella tigre bianca, fosse la sua amante di una vita precedente. Il felino gli sarebbe apparso in sogno chiedendogli di portarlo via dallo zoo, ma il signor Das si è irritato dopo aver ricevuto un secco rifiuto a seguirlo fino a Calcutta.

La polizia l'ha successivamente liberato dietro promessa di lasciare sola la tigre e stare alla larga dallo zoo!


TOILETTE CHITARRA


Un bizzarro inventore ha messo a punto una toilet in cui si può anche suonare la chitarra.. Un bizzarro inventore del Tennessee, Bob Phillips, ha inventato una toilet creativa, in cui è possibile anche suonare la chitarra. Il nome dell’invenzione è Modie-Harp: in pratica, un wc collegato a una chitarra, con tanto di amplificatori. La chitarra è decorata con un’aquila su sfondo tricolore rosso, bianco e blu. Phillips, noto nel Tennessee come Mountain Man ha affermato: La cosa più difficile è imparare a suonare la chitarra seduti sul wc. Comunque l’ho fatto perché ognuno deve lasciare il proprio contributo finchè è sulla Terra. Ora mi sento come se avessi già costruito una parte del mio cammino verso il Paradiso.


UNA VENDETTA ESPLOSIVA


JERSEY CITY, Stati Uniti - Gli dei degli automobilisti ogni tanto arrivano in soccorso dei loro protetti e fanno giustizia nei confronti dei soprusi. Un cittadino americano decide di vendicarsi per una multa ritenuta ingiusta e la sua vendetta va oltre ogni più rosea aspettativa. E' accaduto a Jersey City, dove un automobilista infuriato per una sanzione di divieto di sosta, decide di pagarla in monetine da 1 penny. L'uomo si sarebbe accontentato della fatica degli impiegati nel contare una per una le 4.400 monete contenute nel pacco. Ma i numi della strada hanno spinto la vendetta un po' più in là. Il suo "dono" è stato scambiato per una bomba che ha bloccato per ore l'ufficio causando l'intervento degli artificieri. Giustizia è stata fatta.


Che assurdità si sentono in giro....

Nessun commento: