venerdì 29 maggio 2009

Senza Nome

Sei il mio foglio bianco immacolato,
la passione e la fonte da cui vengo ispirato
ed io il poeta della Tua bellezza innamorato...

Con il mio corpo, "penna e calamaio" per l'occasione
scrivo su di Te parole di vera emozione...
e non per una sola ragione:

i Tuoi occhi profondi come il mare,
le Tue labbra che non smetterei mai di baciare,
i Tuoi capelli morbidi come la seta,
e i Tuoi seni dei miei baci cometa...

...Proseguendo la vena poetica sale,
le Tue gambe della passione sono le scale
le Tue natiche dell'erotismo preziosa moneta
ed il Tuo sesso la sospirata meta...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Anime sospese
le ho viste aggirarsi in tutte le stazioni
in cerca della loro identità perduta
vita vissuta ai margini della dignità imposta da una società malata
Priva di amore verso i più umili che stanchi di lottare si sono arresi
assistendo impassibili alla vita che non gli appartiene più
Vita ricercata nella folla frettolosa schiava del tempo che passa veloce
come fossero automi taluni offrono una moneta
tenendo in vita queste anime sospese condannate a fare da specchio a tutta l’umanità. (ANDREI VITTORIO)