sabato 2 febbraio 2008

ERMETISMO

AHHHHHHHHH.....!!!!
Ho dentro una miriade di cose, vorrei parlare sfogarmi, dire tutto quello che trattengo nel mio cuore, ho paura è vero, in realtà non so nemmeno perchè scrivo qui...forse perchè il mio bacino di utenza è pari a zero eso che nessuno forse leggerà queste parole di pazzia....
Ma dicevo, che mi sembra strano ma in me sento solo cose dolci, non è che io abbia un accenno di diabete, ma non lo so, evidentemente il fatto di stare insieme a questa ragazza cosi tanto desiderata da me, mi ha veramente riempito di gioia a tal punto di far scaturire quello che non ho mai pensato di avere...intendo, predisposizione per l'essere romantico. Oddio che assurdità, mi viene subito da pensare, ma è tutto vero, è possibile che una ragazza mi ha fatto questo, cioè lei non ha fatto niente, ma il suo modo di essere, i suoi modi di fare e come si comporta con me che non mi da mai ragione e cerca di imporsi con ragionamenti, che per arroganza, credevo che solo il sottoscritto sapesse fare.
Io non so per certo quello che in realtà senti per me, ma spero che nasca veramente qualcosa di importante per te...!!!!!!
Ci tengo molto a questa ragazzza, perchè a mio giudizio, è una persona giusta, corretta e buona...e poi si diciamolo...è anche DEA....oppure Reale Madre come si definisce (EVVIVA LA MODESTIAAAAAAAAAAAAAAAAA)......

Nessun commento: