martedì 26 febbraio 2008

In modo contenuto parlo del primo mese.......

Gente, è tutto vero, sembra illogico, ma è tutto vero, il caro vecchio, buon Gianfranco, si è fidanzato ed oggi, martedi 26 febbraio, posso dire che condivido il mio cuore con una dolce creatura di nome Nunzia....ebbene si, miei cari lettori, amici, colleghi ed animali da salotto, il burbero Gianfranco alla fine non ha mantenuto la sua promessa, "GIAMMAI MI FIDANZERO', SARO' UN'ANIMA ERRANTE SENZA META E SENZA META' ".
Evidentemente mi sbagliavo, anche perchè quando ho visto la mia attuale ragazza, mi sono detto...ah però che bella...ma chi sarà mai..., invece lei cosa direbbe???ah si mi confidò che all'inizio gli stavo anche antipatico...ma poi parlando con me cambiò idea, mi odiò...scherzo.....
Iniziò da parte mia un anomalo corteggiamento, mi sa che comprendevo solo io, poi arrivai al punto di parlare chiaro direttamente e qualcosa riuscii a smuovere...OH PER DINDIRINDINA...
Per fortuna non fu un due di picche....
Scusate ma per causa di forza maggiore (CI TENGO STARE ANCORA CON NUNZIA E POI CI TENGO ALLA VITA ) termino qui il mio scrivere....
Aggiungo soltanto che: è veramente una cosa straordinaria star vicino a questa ragazza...

...............................................................................................................................................................

3 commenti:

lskwkr ha detto...

BUAHUAHUAHUAHUAHAUHAUHAU avrei preferito che il racconto continuasse, oh mio Johnny Franco..
Tanto di cappello a Nunzia per non aver mostrato l'impulsività/follia mia dei primi tempi:D

che ricordi. ho già preparato le bomboniere.

HaTo ha detto...

Gianfr ti prego...è solo il primo mese!...Sei ancora in tempo per mollarla e mettere in salvo la tua anima!
Tu non comprendi!Non puoi capire!Abbandona il pensiero di Nunzia e continuerai una vita serena (o con Serena!)...sappi che se ti serve una spalla - per piangerci su o slogarla - io ci sono...ben conosco quella 'forza' della natura!

...se non prenderai sul serio le mie parole - e non invii un messaggio a nunzia entro 60 secondi - una sfiga eterna tu avrai...

mandala a tutti i tuoi i contatti.


PS. grazie assai per i guanti!
=D

Kaio ha detto...

Alla fine anche tu ti sei innamorato!!!