giovedì 21 febbraio 2008

A M O N

Il mio oscuro appellativo è Amon e mi aggiro fra i mortali nelle vesti di un ragazzo sfuggente e piuttosto diffidente, ma sono nato alle luci delle ardenti fiamme di Ade, quale angelo dalle ali oscure.
Nei miei 2450 anni il mio compito è sempre stato quello di custodire le anime dei trapassati nel loro ultimo viaggio...finchè ebbi la folle idea di assecondare le riechieste di una giovane fanciulla, morta in disgrazia ma con l'ardente desiderio di rivedere il suo amato, ancora vivo.
L'irrazionale sentimeno che provava mi spinse ad infrangere le regole del mondo oscuro che mi aveva tinto le ali di nero. Riportai in vita la fanciulla, ma ricadde preda degli artigli inevitabili della morte.
Fui punito, cacciato dall'aldilà.
Incappai in Bourbon Street alla ricerca d'altri compagni della notte...e non me ne sono più andato.
Ora vago per il mondo dei mortali, riacquistando la mia vera forma alata solo la notte,
quando sono costretto a nutrirmi del sangue e della vita umana per conservare la mia reale identità d'angelo nero.
Le mie nere ali sfioreranno sempre questo si mondo colmo d'oscurità...

2 commenti:

Lario3 ha detto...

Bel post... complimenti :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Anonimo ha detto...

Amooooooooon sei tu che hai il dominio sul mondo intero...
PER AMOR DI UNA RAGAZZA CONTRO I MOSTRI LOTTERA' DEVILMAN, ORMAI SEI UNO DI NOI, DAL MALE CI DIFENDERAI!!!!!

CIAO GRANDE UOMO DIAVOLO!!!!!