mercoledì 13 febbraio 2008

SAN VALENTINO

Dicono che San Valentino sia la festa degli innamorati, ma io sinceramente non ho mai capito il senso di questa festa, del resto per due persone che si amano dovrebbe essere festa tutto l'anno.
In questo giorno si assistono a cose assurde, gente che regala cuori, che regala cioccolata, che regala regala, regala e regala, dunque la mia opinione è che: San Valentino, la festa degli innamorati, sia un'altra festa del consumismo, come Natale, Capodanno, L'epifania, Carnevale e la new entry Halloween....Quello che voglio dire io, e che non concepisco il fatto dei regali, cioè, io preferisco regalare qualcosa alla mia metà anche il 13 luglio che non è nessuna ricorrenza, è un giorno del cazzo qualsiasi, ma credo che il regalo sia molto più gradito e meno scontato, ma poi tutto questo sbattimento per un regalo, manco se fosse una promessa di matriomonio e tutto deve essere perfetto....perchè???cazzo mi spiegate il significato di tutto questo???
Se io domani darò il mio "regalo" alla mia ragazza, non sarà un regalo comprato apposta per il 14 febbraio, ma presenti acquistati molto prima, e che più per mancanza di occasioni non sono riuscito a dare...e per questo che dico a voi, gente che ha speso denaro inutilmente per questo giorno, il prossimo anno guardate in faccia al vostro amore e in un solo sguardo donategli/le la felicità di essere parte di voi!
B U I O......................

Nessun commento: