giovedì 14 febbraio 2008

CHE FOLLIA

Cosa?No scusate forse sono io che della vita non ho capito un cazzo......oppure della vita di coppia non ci capisco una benemerita mazza....ma come si può lasciarsi il giorno della festa degli innamorati??Azz che amore, quanto amore millantavate, quanta complicità, culo a culo dalla mattina alla sera, in 2 giorni vi siete fidanzati, in un mese siete entrati in casa, in 2 mesi siete usciti con le due vostre famiglie, tutti insieme allegramente, ma appena arrivati al terzo mese, tu hai preso la fedina e gli hai detto: MIO CARO MARIO NON SENTO PIU' QUELLO CHE SENTIVO UNA VOLTA....ma porca puttana, in 3 mesi che cazzo sei riuscita a capire di questo uomo??Ma hai i poteri mia bella cara...porca Eva, ma il cervello ti funziona???? E pure tu Mario...che mi hai combinato??? Stranamente hai fatto cose che non avresti mai fatto....bho non so che ti passa per la testa....so solo che ormai non ti sto più vedendo da mesi, e parliamo solo su msn...
Ti dico di non struggerti troppo, sono solo 3 mesi....rialzati e non farti troppi problemi...poi che ne sai???Magari torna da te.....ma se tutto ciò accadrà, dipende da te mio caro...se perdonare o fanculizzare...
IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: